RS-Furniere
Prodotti
Grazie al fatto di essere un piccolo team, possiamo disporre della necessaria flessibilità per adeguarci rapidamente al cambio delle tipologie di legno.

Nella lavorazione delle comuni tipologie di legno europeo, il nostro impegno inizia con l’acquisto del tondame, comprende l’intero processo produttivo e termina solo con la vendita dei fogli pronti per l’impiallicciatura.
 
Il ruolo principale spetta attualmente al legname di conifera – abete rosso / pino / larice con o senza nodi – e al legname di latifoglie, come acero / faggio / rovere e ciliegio. Noi facciamo tagliare questi tipi di legname sia ad uno spessore normale sia ad alto spessore.
Ma, come già ribadito: nulla è più stabile del cambiamento, vale a dire che quello che vale oggi, domani può già essere superato.
 
Su richiesta, in base alle quantità, eseguiamo la nostra produzione anche con altre tipologie di legname europeo, come frassino, noce o legno di alberi da frutto.
 
Il nostro magazzino ospita naturalmente anche fogli provenienti dagli altri continenti – dai più comuni del Nordamerica, ai più decorativi del Centro e del Sudamerica, agli ormai famosi materiali africani e dell’Estremo Oriente, fino ai materiali venati di tutte le provenienze possibili.

Da noi troverete anche bordature in rotolo di diverse misure e tipologie.
 
RS-Furniere, Postfach, CH-8476 Unterstammheim, Telefon +41 52 745 15 84, Fax +41 52 745 15 34